Uffici - Comitato Regionale
CORSO PER DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI E ADDETTO AGLI ARBITRI e UDC SABATO 24 SETTEMBRE 2022
In ottemperanza a quanto riportato dalle DOA 2022/2023 (partecipazione tesserati a gare iscrizione a referto) e da specifiche disposizione del SOT SI COMUNICA che il Comitato Regionale FiIP Umbria organizza un corso per Dirigenti sportivi appartenenti alle Società partecipanti ai campionati NAZIONALI E REGIONALI di SERIE A1, A2, SERIE B MASCHILE; SERIE A1, A2, B femminile; SERIE C GOLD e SILVER; SERIE D; U19, U17 e U15 MASCHILI DI ECCELLENZA.
La partecipazione al Corso è OBBLIGATORIA e costituisce requisito inderogabile per l’iscrizione a referto in qualità di DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE e ADDETTO agli ARBITRI/UDC.
IL Corso si svolgerà nella giornata di SABATO 24 SETTEMBRE 2022 DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,30 C/O LA SALA SPORT E SALUTE (6° PIANO) VIA MARTIRI DEI LAGER 65 06128 PERUGIA.
Il relativo programma sarà inviato direttamente alle Società interessate.
L’abilitazione ottenuta con la partecipazione al corso effettuato nel 2022 sarà valida fino al 30 giugno 2026. Il corso dirigente accompagnatore/addetto agli arbitri rilascia una abilitazione per n.4 (quattro) anni.
Si evidenzia che per tutti coloro che hanno partecipato ai corsi negli anni 2019, 2020 e 2021 l’abilitazione resta valida fino al 30 GIUGNO DEL 4° ANNO SPORTIVO SUCCESSIVO a quello di partecipazione.
Il 30 giugno 2022 sono scadute numerose abilitazioni ottenute con la frequenza dei corsi tenutisi nel 2018 e vi informiamo che all’interno degli statini dirigenti, presenti nell’area Fiponline, è possibile verificare autonomamente dopo avere eseguito il tesseramento gare del dirigente dal menù affiliazioni presente su FOL (il tesseramento è obbligatorio per poter partecipare al corso) l’abilitazione dei propri dirigenti tesserati.
Di fianco al nome del dirigente potrà essere presente la dicitura REG (abilitazione regionale), la dicitura NAZ (abilitazione nazionale) o il simbolo — (significa che il dirigente non è abilitato o che l’abilitazione è scaduta)
La partecipazione al Corso dovrà essere comunicata entro MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE 2022 (massimo
n. 40 partecipanti) restituendo a presidente@umbria.fip.it l’allegato Modulo di iscrizione.
Il costo di partecipazione è di € 15,00 cad. che verrà ADDEBITATO sulla scheda contabile della Societò di appartenenza.
Allegati:
1. Scheda di iscrizione;
2. Informativa sulla privacy;